Ci farebbe piacere che raggiungi AMTS in auto se:

1) abiti in uno di quei paesini minuscoli dove l'unico mezzo che passa è ancora trainato da cavalli

2) fai car sharing con la tua famiglia, con i tuoi amici o con altri partecipanti a AMTS

Come trovare Lingotto Fiere?

Puoi impostare sul navigatore "Oval Lingotto Fiere" o "Via Giacomo Mattè Trucco 70,  Torino". Se arrivi in autostrada, percorri la tangenziale di Torino, e prosegui verso l'uscita Corso Unità d'Italia. Dall'uscita dell'autostrada a AMTS ci vogliono pochi minuti.

Dove puoi parcheggiare?

Il parcheggio più vicino agli accessi è il settore E-F di Lingotto Parking (a pagamento: €7/4h €10/giornata)  del complesso Lingotto: per maggiori informazioni su settori e costi consultare il sito Lingotto Parking.

Una volta parcheggiata l'auto, devi attraversare il centro commerciale Lingotto e uscire sul piazzale di Lingotto Fiere, dove troverai gli ingressi.

Ci sono inoltre numerosi parcheggi gratuiti in superficie (il più vicino è su via Nizza subito dopo Lingotto Fiere; altrimenti è possibile parcheggiare al Palavela - 10' a piedi).

Fai una scelta sostenibile, lascia l'auto a casa e vieni in Metro!

Prendi la metro e scendi alla fermata LINGOTTO o ITALIA61.

Esci dalla metro e ti ritrovi praticamente in coda agli ingressi di AMTS.

Torino è servita da tre stazioni ferroviarie.

Se arrivi in treno alle stazioni di PORTA NUOVA FS e PORTA SUSA FS puoi prendere la metropolitana in direzione BENGASI, e in appena 10/15 minuti sarai agli ingressi!


Anche arrivando a LINGOTTO FS è possibile raggiugnere a piedi AMTS tramite la passerella olimpica (bisogna fare un giro un po' più macchinoso a piedi (circa 15 min), ma la fortuna e Google Maps possono aiutarti!)

 

Fai una scelta sostenibile, lascia l'auto a casa e vieni con i mezzi!

Le linee urbane di superficie che raggiungono il Lingotto Fiere sono l'1, l'8 e il 35.