Dopo il successo della prima edizione, AMTS è pronto a tornare nel 2025 con nuovi contenuti, spazi più ampi e tanta, tanta adrelina. Ecco le novità:
+30.000 mq di evento
+1 padiglione interamente dedicato ai contenuti vintage e alla mostra mercato
+area dedicata ad auto nuove, elettriche e motorsport
Oval: area tuning e luxury
Area esterne: truck, show arena e area food
Rivivi e riscopri le aree della prima edizione!
AREA EXPO:
Club, associazioni storiche, esperti dealer, prestigiose case automobilistiche, rinomati produttori e rivenditori si sono riuniti, all'interno del padiglione 3 e dell'Oval, per mostrare le migliori vetture da collezione, presentare gli ultimi modelli all'avanguardia e scoprire le più recenti innovazioni nel dinamico settore automobilistico. E' stata un'esperienza unica in cui la tradizione, intrecciandosicon la modernità, ha creando un connubio perfetto per gli appassionati di automobili e per coloro che apprezzano l'arte dell'ingegneria automobilistica.
Ecco i principali contenuti:
- Classic Car (Pad3)
- Auto private in vendita (Pad3 - Oval)
- Spare Market (Pad3)
- Moto (Pad3)
- New Car (Pad3)
- Super Car (Pad3)
- Tuning (in collaborazione con Expo Tuning Torino)
- Movie Car - mostra CULT (Pad3)
Guests & Events
AMTS ha celebrato la passione per il mondo automotive a 360 gradi organizzando un programma culturale con figure di rilievo del settore del motorsport come il talk "PASSIONE RALLY e la FAVOLA CONTINUA" moderato da Claudia Peroni e in cui sono intervenuti ospiti come Cesare Fiorio, Lapo Elkann, Antonella Mandelli, Tiziana Borghi, designer di fama mondiale come Chris Bangle, attori di successo e fama internazionale come Luis Da Silva e molti altri. Questi incontri non sono solo occasioni per ascoltare, ma anche preziosi momenti per imparare da esperti di riconosciuta competenza attraverso la possibilità di porre domande mirate, scambiare idee e partecipare attivamente a discussioni coinvolgenti.
Sparco arena
Gli eventi della Sparco Arena hanno regalato momenti di adrenalina e suspense con esibizioni acrobatiche, dimostrazioni mozzafiato e performance di drifting con i piloti della D-Race Italian Drifting e del campionato nazionale di drifting. Le attività, tra cui The Fast Family Extreme Show by No Limit Solutions, GTA Live, la parata diHardcore Driver e le esibizioni di minimoto del Torino Bike Training Center, hanno incantato il pubblico di tutte le età.
ACI arena